20100117

Nuova versione di Facebook..articolo di Delicious

Ciao

Ieri ho visto su Delicious un articolo, su Facebook, e l'ho pubblicato sul mio profilo..

L'articolo parla della nuova versione di Facebook, con delle caratteristiche simili a Twitter.

Infatti ho provato questa nuova applicazione,sono andata nel profilo di una amica, nella mia sezione news feed, ho cliccato “Condividi,” e ho visto a: e il nome della mia amica, con l'opzione di poter rimuovere il nome
Una volta che ho condiviso il link, esso è apparso nel mio profilo, e faceva notare la condivisione del link tra me e la mia amica. Ovviamente anche la mia amica ha visto il link, nel suo News Feeds, creando quel circolo tipico di Twitter.

La caratteristica funziona, solamente, al momento, per i collegamenti da inviare come allegati, non ho potuto, mandare all'altra persona l' aggiornamento dello status o fotografie.
Grande mossa fatta da Facebook, per rendere il suo servizio, con qualcosa in più rispetto Twitter..

Anche a dire la verità, avevo pubblicato un altro link, da Digg, che dice che Facebook, ha bloccato un sito che ti spiega come eliminare definitivamente,il tuo account da Facebook e Twitter e Linkedin. un vero è proprio sito antisocial network, beh vi erano anche altre opzioni, poco raccomandabili.. menomale che è stato bloccato

Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento